Vuslat (Incontro) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Vuslat (ITA: Incontro) è una serie televisiva drammatica, d’azione turca.
Il primo episodio della Serie Tv é stato stramessio il 7 gennaio 2019 su TRT1.
- Titolo Turco: Vuslat
- Titolo ITA: Incontro
- Genere: Drammatico, Azione, Romantico
- Puntate: 44
- Stagioni: 2
- Canale TV: TRT 1
- Diretto: Murat Onbul, Baris Yös
- Prodotto: Uğur Veli, Raif İnan
- Scritto: Betül Yağsağan, Aybars Bora Kahyaoglu, Selman Kiliçaslan
- Trasmesso: 7 gennaio 2019 – 9 marzo 2020
- Protagonisti: Kadir Doğulu, Devrim Özkan
SINOSSI
Aziz è l’unico amministratore delegato dell’azienda fondata da suo padre e sua madre. Dal momento in cui si è innamorato di Feride, ha iniziato a mettere in discussione se stesso e la sua vita. Ma una persona nella posizione di Aziz deve rinunciare a molto. Ferido. Vive tranquillamente con il padre, la matrigna e i fratelli. Gestisce una sartoria aperta con Faik Süheyla, ma non riesce a soddisfare le spese dei suoi figli. Feride inizia a lavorare in una boutique per aiutare suo padre.
Pertanto, padre e figlia cercano di sostenere la casa. Una notte, Feride assiste a un omicidio di Aziz. Decide di sporgere denuncia alla polizia. Tuttavia, Feride scopre che anche suo fratello era coinvolto. Aziz è abbastanza forte da schiacciare questa ragazza come un insetto. Ma Feride non sa cosa fare. Durante questo complicato processo, Aziz si innamora di Feride. Feride è attratta da Aziz, ma il suo orgoglio lo tiene lontano da Aziz. Dopo aver accettato il loro amore, affronteranno questa impossibilità.
SPOILER
Riassunto: 1 episodio di Vuslat
Aziz è l’unico leader a dirigere l’azienda di cui suo padre e sua madre hanno reso dei giganti, e fa il gioco di Dio nel suo mondo. Dal momento in cui si è innamorato di Feride, ha iniziato a mettere in discussione se stesso e la sua vita. Ma un santo ha troppo a cui rinunciare. Feride; Ha una vita tranquilla con il padre, la matrigna e i fratelli maggiori. Faik gestiva la sartoria che aveva fondato con Süheyla, ma non era in grado di soddisfare le infinite necessità di Hasibe e le spese dei bambini. Feride ha iniziato a lavorare in un negozio per guadagnare soldi per suo padre. Di conseguenza, sia il padre che la figlia hanno difficoltà a provvedere alla famiglia. Una notte, Feride è testimone di un omicidio che Aziz ha commesso e palesemente coperto. Ha deciso di sporgere denuncia alla polizia. Tuttavia, non appena Feride va alla polizia, scopre che anche suo fratello Fırat è coinvolto. Il santo era abbastanza forte da schiacciare questa ragazza combattente simile a un insetto. Feride invece non sapeva cosa fare. Nel processo, Aziz si innamorerà di Feride; Sebbene anche Feride si prenda cura di Aziz, il suo orgoglio le impedirà di avvicinarsi ad Aziz. Due amanti devono prima superare un ostacolo. Una volta accettato l’amore, dovranno affrontare l’impossibilità di quell’amore.
Riassunto: 2 episodio di Vuslat
Vedendo il suo negozio in fiamme, Faik è stato portato in ospedale. Yalçın ha scoperto che l’incendio è stato causato da un incendio doloso. L’oscura identità di Fırat inizia a emergere. Emerge una misteriosa verità su Hasibe. River è stato costretto a scegliere tra Aziz e Perihan. Il debito che Faik ha nascosto a tutti ha lasciato la famiglia sconcertata. Mentre Kerem continua la sua guerra segreta contro Aziz, Aziz incontra Salih per la prima volta. Mentre Perihan lotta per mantenere il suo potere in patria, le cose si fanno difficili da tenere. Una grande sorpresa attende tutti alla grande festa di compleanno di Aziz.
Riassunto: 3 episodio di Vuslat
Il percorso di Aziz si incrocia di nuovo con Meczup. crema; Fa offerte a Fırat e Feride che non possono rifiutare. Davut continua la sua ricerca di Şükrü. Ascoltando la conversazione di Feride e Hasibe, Faik sta andando alla stazione di polizia. Salih accompagna Ahmet e Tekin in una ricerca misteriosa. Aziz affronta tutti dopo essere stato rilasciato dalla custodia della polizia. Meczub viene misteriosamente liberato. Kerem ha continuato a fare il suo gioco. Fırat è tornato a vantarsi nel quartiere, ma ha incontrato una reazione inaspettata. Il piano segreto di Kerem porta a una svolta inaspettata degli eventi.
Riassunto: 4 episodio di Vuslat
Feride, che è stato portato in ospedale, è miracolosamente sopravvissuto. Yalçın ha gestito le indagini mentre affinava Aziz. River avvertì Feride con veemenza. La gente ha iniziato a scoprire chi ha effettuato l’attacco. Il potere dietro Adıyamanlı diventa una questione di curiosità. Sevim è preoccupato per Aneta. Meczub mantiene il suo mistero. Feride cerca di rimuovere completamente Aziz dalla sua vita. Hasibe ha fatto di nuovo l’inaspettato. Faik cerca di vendere il negozio. La corda tra Perihan e il Sultano riprese a tendersi. Sultan accetta un lavoro pericoloso. Dopo che Feride ha affrontato Fırat, le sue forze erano esaurite.
SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “VUSLAT” 🌟