Leyla: Hayat… Ask… Adalet (Leyla: Vita… Amore… Giustizia) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Leyla (titolo italiano: Leyla: Vita… Amore… Giustizia) è una serie tv drammatica, romantica turca. La produzione della serie è affidata a Ay Yapım, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Aybike Ertürk e diretta da Hilal Saral.
La Serie tv “Leyla” è l’adattamento della serie “Avenida Brazil”, che ha influenzato tutta l’America Latina.
Il primo episodio della Serie è andato in onda sul canale NOW l’11 settembre 2024.
I ruoli principali: Cemre Baysel, Alperen Duymaz.
Il cast della serie comprende attori affermati come: Gonca Vuslateri, Yigit Kirazat, Halil ibrahim Ceyhan, Gamze Karaduman, Dilara Aksüyek, Seda Güven, Meltem Baytok, Melisa Duru Ünal, Berfin Ant, Zeyno Eracar, Mustafa Avkiran e Cengiz Bozkurt.
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Leyla: Hayat… Aşk… Adalet
- Titolo italiano: Leyla: Vita… Amore… Giustizia
- Genere: Drammatico, Romantico
- Episodi: In corso…
- Stagione: 1
- Rete di trasmissione: NOW
- Direttore: Hilal Saral
- Produttore: Ay Yapım
- Scrittore: Aybike Ertürk
- Data di rilascio: 11 settembre 2024
- Attori principali: Cemre Baysel, Alperen Duymaz.
- Il cast della serie comprende: Gonca Vuslateri, Yigit Kirazat, Halil ibrahim Ceyhan, Gamze Karaduman, Dilara Aksüyek, Seda Güven, Meltem Baytok, Melisa Duru Ünal, Berfin Ant, Zeyno Eracar, Mustafa Avkiran e Cengiz Bozkurt.
SINOSSI
La serie “Leyla” porterà sugli schermi la lotta di una giovane donna contro la matrigna che le ha rovinato la vita e il viaggio emotivo che la metterà alla prova con amore nella sua ricerca di vendetta.
Leyla, avendo perso la madre in giovane età e non avendo nessuno oltre al padre, la sua vita viene sconvolta quando suo padre si risposa. Leyla, che è stata lasciata in una discarica dalla matrigna Nur, ritorna anni dopo per vendicarsi di lei.
Leyla subisce un duro colpo da parte della matrigna e vede il suo mondo capovolto. Perde tutto, tranne la sete di vendetta. In cerca di giustizia, Leyla si trasforma in qualcun altro e torna determinata a regolare i conti con la donna che le ha distrutto la vita e l’ha abbandonata in una discarica. Tuttavia, la sua vendetta crolla quando scopre la relazione tra la sua ex matrigna e l’uomo con cui ha condiviso una storia d’amore innocente e indimenticabile.
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “Leyla: Hayat… Ask… Adalet…” 🌟