Gelsin Hayat Bildiği Gibi (Lascia che la vita venga come sa) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Gelsin Hayat Bildiği Gibi (ITA: Lascia che la vita venga come sa) è una serie televisiva drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 21 luglio 2022 su Show TV.



  • Titolo Turco: Gelsin Hayat Bildiği Gibi
  • Titolo ITA: Lascia che la vita venga come sa
  • Genere: drammatico
  • Stagione: 1
  • Puntate: in onda..
  • Canale TV: Show TV
  • Diretto: Altan Donmez
  • Prodotto: Necati Akpinar
  • Scritto: Gani Mujde
  • Trasmesso: 21 luglio 2022
  • Protagonisti: Ertan Saban, Özge Özberk

SINOSSI


Sadi Payaslı, che ha lasciato un passato mediocre, viene assegnata alla Karabayır High School come professore di geografia. Qui Sadi incontrerà cinque giovani della scuola correzionale e si prenderà cura di loro che iniziano la loro vita con un senso di giustizia. Tutti hanno diritto a una seconda possibilità. Mert, Zülfikar, Can, Melek e Aylin, i cinque studenti che entrati alla Karabair High School come Sadi, cambiano completamente la vita quando meno se lo aspettano, soprattutto quando incontrano il nuovo professore di geografia della scuola. I giovani che sono stati espulsi dal carcere minorile, in libertà vigilata hanno bisogno della guida di Sadi, che cercherà di tenerli fuori dai guai. I cinque giovani alla Karabail High School, avranno una una seconda possibilità.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Gelsin Hayat Bildiği Gibi

Yedi Emin viene registrato come morto e da quel giorno vivrà sotto il nome di Sadi Payaslı. Payaslı, che ha iniziato a lavorare come insegnante di geografia alla Karabayır High School, è stato assegnato lì con l’ispettore Songül. Sadi Payaslı non è l’unico visitatore della Karabayır High School. In questa palestra studiano anche Can, Melek, Zülfikar, Mert e Aylin, che hanno lasciato l’istituto di riforma su richiesta della scuola pilota del Ministero della Giustizia. Anche le ragioni del loro arrivo e le storie sono diverse.


Riassunto: 2 episodio di Gelsin Hayat Bildiği Gibi

L’arrivo di Sadi Payaslı a scuola suscita curiosità in tutti alla Karabayır High School. A seguito dell’incidente con Araz, Sadi Payaslı diventa la nuova leggenda della scuola. Furioso per questa situazione, Araz cerca di scoprire da dove e perché provenissero i cinque che sono venuti a scuola. Araz, che non è riuscito a ottenere le informazioni che voleva dal direttore Mahir, ha altri piani per scoprire la verità. Mert, Aylin, Melek, Can e Zülfikar, invece, cominciano ad occuparsi di questioni familiari prima di potersi godere la libertà. Sadi Payaslı, coinvolto negli eventi a scuola fin dal primo giorno, sta cercando di abituarsi alla sua vita a Istanbul e Songül. Dato che Songul inizia a lavorare anche al dipartimento del traffico, i due, che hanno sistemato bene il loro ordine, non possono passare nemmeno un’ora dalla discussione, ma nessuno dei due sa ancora che queste discussioni li hanno avvicinati l’uno all’altro.


Riassunto: 3 episodio di Gelsin Hayat Bildiği Gibi

Coloro che perseguitano Sadi Payaslı, che ha reciso ogni legame con il suo passato, hanno trovato il loro posto. Inoltre, è stata una persona famosa a trovare le tracce di Sadi Payaslı. Araz e la sua banda cercano la posizione di Aylin alla Karabayır High School, ma un eroe sembra salvare Aylin da quel problema. Melek e Zülfikar rivelano finalmente i loro sentimenti reciproci.
Rendendosi conto di essere seguita dopo la scuola, Payaslı organizza una piccola festa per gli uomini di Nuri che la stanno seguendo. Zülfikar è preoccupata per suo fratello Ozan, che non è tornato a casa, e fa del suo meglio per ritrovarlo. Sevda, Araz e Vural tornano al loro vero posto di lavoro e rubano l’auto a cui hanno teso un’imboscata sulla strada. Araz, invece, inizia a dubitare dell’utilizzo di Vural. I giorni alla Karabayır High School sono difficili per Mert. Percependo l’assenza di Gizem, Mert decide finalmente di andare a scusarsi. Si avvicina il giorno dell’incontro dei genitori. Derya, che va a scuola come i genitori di Mert, avrà una grande sorpresa.


Riassunto: 4 episodio di Gelsin Hayat Bildiği Gibi

Mert e Aylin pensano che la bugia che hanno detto a Derya non verrà rivelata, quindi non conoscono il piano di Esra. Ezra affronta Derya in un modo molto spiacevole. Come risultato di questo incontro, Aylin è costretta a prendere una decisione che non avrebbe mai voluto per Mert e Derya. Melek pensa di aver sistemato le cose nella vita, ma la chiamata di un avvocato distrugge tutte le sue speranze. Aygün, invece, cerca di sedurre İlyast Melek, che vuole che sua figlia vada via dal quartiere, anche se conosce i problemi di sua figlia. İlyas, che nutre un amore ossessivo per Melek, è determinato a non abbandonare il suo amore per Zülfikar.
Ignara di Derya al suo fianco, Sadi Payaslı si rende conto che il suo litigio con Songül è diventato un vero e proprio doppio litigio. Payaslı organizza per la prima volta dopo anni un appuntamento a cena con una donna, ma la serata si conclude con un indirizzo che non si aspettava.


Riassunto: 5 episodio di Gelsin Hayat Bildiği Gibi

Mentre Payaslı è bloccata tra il suo passato e il suo futuro, non sa che Derya e Songül stanno piangendo per lui allo stesso tempo al mare. Melek, che aspetta buone notizie sul suo caso dal suo avvocato, è sorpresa da quello che ha passato con la fissazione della data dell’udienza. Melek prende una decisione su se stessa e sulla sua relazione quando si presenta la possibilità di tornare in riformatorio. Mert si reca a casa della ragazza per parlare con Gizem per l’ultima volta, nel caso lei lasci la scuola. Ma Mert non è l’unica persona che bussa alla porta di Gizem. Gizem si schiererà per la prima volta nella lotta contro Araz. Aylin invita le sue amiche alla festa organizzata in onore del suo ritorno a casa. Per saldare il debito dell’affitto, Gizem, che accetta di nascosto un lavoro da tutti, viene assegnata come cameriera a questa festa e le cose si complicano.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “GELSIN HAYAT BILDIGI GIBI 🌟

4.7 3 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Emilia
Emilia
1 anno fa

Una serie molto bella, attori bravissimi
Anche se il genere è prettamente poliziesco di azione i due protagonisti hanno una comicità che li rende unici nel vasto panorama delle dizi.
La consiglio è spero vengano tradotte le ultime puntate

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x