Asla Vazgecmem (Non arrendersi mai) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Asla Vazgecmem (ITA: Non arrendersi mai) è una serie televisiva drammatica romantica turca
Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 12 febbraio 2015 su Show TV.
SCHEDA
- Titolo Turco: Asla Vazgecmem
- Titolo ITA: Non arrendersi mai
- Genere: Drammatico
- Puntate: 59
- Stagione: 3
- Canale TV: Show TV
- Diretto: Volkan Cinar, Nihat Durak
- Prodotto: Faruk Turgut, Ahsen Tüzün
- Scritto: Sirma Yanik, Melis Civelek
- Trasmesso: 12 febbraio 2015 – 6 ottobre 2016.
- Protagonisti: Tolgahan Sayışman, Amine Gülşe, Şafak Pekdemir, Ümit Yesin, Ayşegül Günay
SINOSSI
Una bellissima e intensa serie TV sulla ricerca dell’amore e sull’essere innamorati. Nur (Amine Gulse), un’umile donna di campagna, va a Istanbul, dove scopre qualcosa che non si sarebbe mai aspettata. Amore. Yigit (Tolgahan Saisman) è un giovane e ricco uomo d’affari che non ha avuto nulla in passato ma è riuscito a raggiungere un grande successo grazie alla sua forza e alla sua passione. Non ha mai creduto nell’amore, non ha mai creduto nell’innamoramento di nessuno. Quindi accetta di sposare la figlia di sua zia Iclal (Safak Pekdemir) anche se non la ama.
Dopo il matrimonio, dedica tutte le sue attenzioni a suo figlio e si rimette al volante. Rendendosi conto che non può andare avanti così, vuole divorziare. Ma sua moglie, Icral, preferirebbe morire piuttosto che divorziare. Mentre discutono in macchina, i due hanno un incidente che lascia Iclal in uno stato infelice di stato vegetativo prolungato.
SPOILER
Riassunto: 1 episodio di Asla Vazgecmem
Uno spirito malvagio che è salito da zero verso l’alto; Yigit Kozan. Come falene che corrono verso il fuoco, due donne infatuate di questo nero non credono nell’amore; Una è la madre di un bambino che si è appena svegliato da un sonno profondo, lungo anni, l’altra è un’amante innocente stregata da un amore fulmineo. Yigit, İclal e Nur. Tre anime ferite stanno svolazzando nella Gabbia dell’Amore… O la gabbia le soffocherà… O solo l’amore sarà la luce della prigionia…
Riassunto: 2 episodio di Asla Vazgecmem
Il risveglio di Iclal dopo tre anni di sonno scuote la fattoria di Kozan. Di fronte a una realtà sorprendente, Nur ha un incubo nella notte più felice della sua vita, mentre per Aytül, sorpresa da quello che è successo al suo sconvolgente matrimonio, l’incubo lascia il posto alla felicità di trovare la sua ragazza. Yiğit, che fino a quel momento non aveva mai mollato la corda, si sentì disperato per la prima volta nella sua vita per questo incredibile scherzo del destino.
Riassunto: 3 episodio di Asla Vazgecmem
Quando İclal torna alla fattoria, Yiğit e Nur si ritrovano coinvolti in un incredibile duello. Nur è costretta a vivere nella fattoria come tutore di Mert. Quando Iclal si riunisce felicemente con suo marito senza saperlo, iniziano giorni da incubo per Yiğit e Nur. Mentre gioca al gioco di forzare la felicità con Yiğit İclal, l’unica cosa che preoccupa İclal è suo figlio Mert, di cui non ricorda mai il volto. Mert non riceve l’attenzione attesa da sua madre, che incontra di nuovo dopo molti anni, e si affeziona di più a Nur. Quando la grande resa dei conti tra Nur e Yiğit scuote improvvisamente la fattoria, İclal deve affrontare la verità.
Riassunto: 4 episodio di Asla Vazgecmem
Il fatto che Nur abbia ferito accidentalmente Yiğit ha confuso la fattoria. L’attenzione di Iclal si è concentrata su Nur, prima sulle riprese di Yiğit e poi sulla crisi dell’alleanza. Nur, d’altra parte, affronta il suo cuore pulsante per Yiğit, nonostante la sua rabbia, dopo la sua notte da incubo, Aytül indaga sul passato di Nur e si rende conto che c’è un modo per sbarazzarsi di Nur. Mentre Aytül e Nazan si uniscono per aiutare Tayyar a rimuovere Nur dalle loro vite, una grande minaccia si annida intorno a Nur e Yiğit.
Riassunto: 5 episodio di Asla Vazgecmem
Cemal, che viene da questo paese, afferma di aver sposato un imam con Nur, cosa che sciocca Yiğit. Yiğit, che era diventato molto scortese quando si era innamorato della gelosia, da un lato cercava Cemal ovunque, e dall’altro si contorceva dal dubbio nel suo cuore. Nur, invece, tace prima di poter condividere i ricordi più terribili della sua vita con l’insicura Yiğit.
Giorno dopo giorno, ciò che Yiğit fa per Nur attira l’attenzione di İclal. Iclal è attualmente sopra Yiğit e Nur. D’altra parte, la dichiarazione di Cemal è diventata una grande prova di fiducia per Nur e Yiğit. Quando i cuori feriti degli innamorati arrabbiati si chiedono se possono sopravvivere a questa prova, il piano di Aytül e Nazan fallisce e la fattoria si trasforma in un mercato per la vendita della vita.
SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “ASLA VAZGECMEM” 🌟