Ayazin Sonu Gunes (La fine del gelo è il sole) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Ayazin Sonu Gunes (titolo italiano: La fine del gelo è il sole) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Mednova, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Umut Açıkalın, Damla Güçer e diretta da Özgür Pak – Özdemir Göksel Aydın.
I ruoli principali: Birand Tunca (Ayaz), Hira Koyuncuoğlu (Güneş), Sema Öztürk (Aynur), Mert Yavuzcan (Ufuk), Suat Sungur (Erdal), Gökçe Yanardağ (Gülden), Bülent Fil (Kerim), Nejat Baydar (Ziya), Mutlunur Lafçı (Biricik), Selim Makaroğlu (Candar), İlara Gül Demiral (Yeliz), Batuhan Sel (Murat), Elif Hilal Yalçın (Yağmur), Suyum Bige Dadalı (Esra), Ahmet Can Nurman (Okan), Birgül Ulusoy (Hüsniye), Aysel Nur Cin (Sabriye), Elif Karagöz (Emine).
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Ayazin Sonu Gunes
- Titolo italiano: La fine del gelo è il sole
- Genere: Drammatico
- Episodi: in corso..
- Stagione: 1
- Rete di trasmissione: Kanal’D
- Direttore: Özgür Pak – Özdemir Göksel Aydın
- Produttore: Mednova
- Scrittore: Umut Açıkalın, Damla Güçer
- Data di rilascio: 22 luglio 2024
- Attori principali: Birand Tunca (Ayaz), Hira Koyuncuoğlu (Güneş), Sema Öztürk (Aynur), Mert Yavuzcan (Ufuk), Suat Sungur (Erdal), Gökçe Yanardağ (Gülden), Bülent Fil (Kerim), Nejat Baydar (Ziya), Mutlunur Lafçı (Biricik), Selim Makaroğlu (Candar), İlara Gül Demiral (Yeliz), Batuhan Sel (Murat), Elif Hilal Yalçın (Yağmur), Suyum Bige Dadalı (Esra), Ahmet Can Nurman (Okan), Birgül Ulusoy (Hüsniye), Aysel Nur Cin (Sabriye), Elif Karagöz (Emine).
SINOSSI
La serie “Ayazin Sonu Gunes” racconta le vite di Ayaz e Güneş che si intersecano con un omicidio!
Güneş è una giovane donna che si è appena laureata all’università e attira l’attenzione con la sua intelligenza e bellezza. Non sa che Ayaz Ersoy, conosciuto in seguito a uno spiacevole incidente nel bar dove lavorava per guadagnarsi la paghetta, le cambierà completamente la vita. Lo stesso giorno, mentre si prende cura della sorpresa di compleanno di sua sorella Yağmur, riceve anche una lettera di accettazione dalla domanda del suo maestro dei sogni in Inghilterra. Una doppia gioa l’attende quel giorno, una telefonata che riceve la sera, ma che preannuncerà i giorni bui che Güneş e la sua famiglia attraverseranno. Yağmur, che lavora come assistente temporanea di Ayaz Ersoy, non può sfuggire a una calunnia che le verrà scagliata contro, quando dovrà recarsi per lavoro nella villa dove vive Ayaz. Viene presa in custodia per aver tentato di uccidere il padre di Ayaz, Kerim Ersoy. La detenzione di Yağmur segnerà l’inizio di giorni difficili per tutti.
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “AYAZIN SONU GUNES” 🌟
Bellissima aspetto la 2 stagione
Bella molto leggera.