Benim Güzel Ailem (La mia bella famiglia) – Recensioni, Commenti e Spoiler
La nuova serie della stagione estiva “Benim Guzel Ailem” arriverà sugli schermi di TRT 1 ogni mercoledì.
Benim Guzel Ailem (ITA: La mia Bella Famiglia) è una serie televisiva turca commedia.
Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 21 giugno 2023 su TRT1.
SCHEDA TECNICA
- Titolo Turco: Benim Guzel Ailem
- Titolo ITA: Ls mia bella famiglia
- Genere: Commedia
- Puntate: in onda..
- Stagione: 1
- Canale TV: TRT1
- Diretto: Sadullah Celen
- Prodotto: Fabrika Production
- Scritto: Baykut Badem
- Trasmesso: 21 giugno 2023
- Protagonisti: Erdal Özyağcılar, Seray Gözler, Onur Buldu, Melis Babadağ, Toprak Can Adıgüzel, Serra Pirinç and Nergis Kumbasar.
SINOSSI
La serie TV “Benim Guzel Ailem” racconta i giorni agrodolci di una famiglia numerosa che mantiene vive le proprie tradizioni. Questa commedia drammatica è un adattamento del dramma coreano One Again, che racconta la storia di una famiglia numerosa che si attiene alla tradizione.
La serie TV “Benim Güzel Ailem” descrive la vita di una coppia sposata con figli. La famiglia ha quattro figli, tre dei quali sono sposati, e si sta preparando per il matrimonio dell’ultimo figlio. Sono profondamente rattristati dal fatto che tutti i loro figli vengano buttati fuori dal nido.
Tuttavia, mentre si preparavano per il matrimonio, gli altri tre fratelli presero le valigie e se ne andarono. Tutti e tre i figli lasciarono i loro mariti e tornarono a casa del padre. Inoltre, anche le bambine della casa che si preparano al matrimonio rinunciano al desiderio di sposarsi. Inizia così una nuova avventura nella villa con i quattro figli.
SPOILER
Riassunto: 1 episodio di Benim Güzel Ailem
Canan cerca di convincere Rasim che la famiglia è in buoni rapporti e che tutto va bene. Nella famiglia Akyol non esiste affatto una situazione del genere. Derya decide immediatamente di rompere con Nedim. Incapace di sopportare la vendita della casa, il signor Oznur sospirava davanti alla stufa del padre, ma gradualmente i due terapisti, Kaan e il signor Oznur, iniziarono ad aver bisogno del supporto di un terapista. Quando la famiglia è tornata al caminetto dopo aver terminato tutti questi eventi, il fuoco ha inghiottito la ragazza in casa e la famiglia Akyol, come se tutte queste cose non bastassero, è iniziata una frenesia coniugale.
Riassunto: 2 episodio di Benim Guzel Ailem
Mentre gli anziani della famiglia Akyol sono alle prese con molti problemi legati al matrimonio dei loro figli, la figlia minore Damla della famiglia ha fretta di sposarsi. Mentre gli anziani della famiglia cercano di risolvere i problemi coniugali di tutti i loro figli, lei è scioccata quando Damla dice che ha rinunciato il giorno del matrimonio. Quando i membri della famiglia hanno cercato di parlare con Damla della decisione, hanno anche cercato di far luce sui motivi della situazione. Il secondo episodio, con i suoi temi che fanno ridere e rispecchiano il calore della famiglia, ci chiuderà sullo schermo con un episodio commovente.
Riassunto: 3 episodio di Benim Guzel Ailem
Quando Canan dà a Damla regole rigide, Rasim avverte Canan di mantenere la calma e vuole dirgli cosa ha passato Damla durante il processo di matrimonio. Porta Canan in un angolo e ascolta cosa è successo. Rasim era quasi arrabbiato quando l’ha sentito. Kaan, che si rammarica di aver turbato Deniz, ha scritto un messaggio di riconciliazione a sua moglie, e Deniz gli ha detto che era un’emergenza e che dovevano andare a trovare sua madre insieme. Derya non vuole che nessuno affronti i propri problemi a causa delle situazioni a casa. Ha detto a sua madre, tornerò a casa domani. Canan si rilassò un po’, almeno era libera dal disagio di un bambino.
Riassunto: 4 episodio di Benim Guzel Ailem
Deniz e Kaan si confrontano in un pool di volontà. Anzi, se si fa un passo indietro, è possibile che tutto diventi lattiginoso. Kaan incontra Oğuz per condividere le sue esperienze con Deniz e aprirsi. Oğuz vuole ammorbidire il cuore di Kaan dicendo a qualcuno che Deniz ha davvero un cuore puro. Canan viene colto di sorpresa lungo la strada da Feryal e costretto a bere un caffè nel suo bar. Ferial Press Canan. Ha cercato di colpire suo figlio. Canan si trasforma in un barile di polvere dalla rabbia. Rasim cerca di rassicurare Canan, che è venuto al negozio, ma Canan non è in grado di dire a Rasim quello che ha detto Feryal. Perché Rasim ancora non sa che Derya e Ferdi sono tornati a casa perché hanno rotto con il compagno. Come se non bastasse, anche la confessione di Derya all’epoca creò un effetto blockbuster. Ha raccontato alla sua famiglia la storia di essere stato tradito.
Riassunto: 5 episodio di Benim Guzel Ailem
Il ghiaccio tra Deniz e Kaan ha finalmente iniziato a sciogliersi. Ferdi, nel frattempo, riceve un’offerta di recitazione che aspettava da anni e l’entusiasmo non corrisponde. Tuttavia, le cose continuano a non sembrare buone. La bambina in casa ha detto che aveva lasciato il lavoro e sarebbe andata a scuola. Alcuni membri della famiglia si meravigliano della situazione, mentre altri la rispettano. Nedim ha chiuso la loro casa e ha trasferito i suoi averi nella casa di famiglia.
SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “BENIM GUZEL AILEM” 🌟