Bizi Birlestiren Hayat (La vita che ci unisce) – Recensioni, Commenti e Spoiler


Bizi Birlestiren Hayat (titolo italiano: La vita che ci unisce) è una serie tv quotidiana drammatica, romantica turca. La produzione della serie è affidata a Royal Pictures, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Berrin Tezcan Dağcinar e diretta da Ayhan Özdemir.

Il primo episodio della Serie è andato in onda sul canale Kanal’D il 9 settembre 2024.

I ruoli principali: Nilgün Kasapbaşoğlu (Münevver), Kayra Zabci (Yasemin), Emir Gülsever (Burak), Serif Bozkurt (Halil), Yeşim Ceylan (Ayfer), Hazal Güzel (Mine), Doğaç Gözüdeli (Kerem), Zelal Barlas (Meltem). İrem Korkmaz (Ezai). Ferah Nesrin Yildirim (Suzan), Savaş Alp Başar (Serhat), Elif Noz Sabuncu (Pinari. Sibel Salihoğlu (Senqül), Öznur Kula (Pakize).


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Bizi Birlestiren Hayat
  • Titolo italiano: La vita che ci unisce
  • Genere: Drammatico, Romantico
  • Episodi: In corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Ayhan Özdemir
  • Produttore: Royal Pictures
  • Scrittore: Berrin Tezcan Dağcinar
  • Data di rilascio: 9 settembre 2024
  • Attori principali: Nilgün Kasapbaşoğlu (Münevver), Kayra Zabci (Yasemin), Emir Gülsever (Burak), Serif Bozkurt (Halil), Yeşim Ceylan (Ayfer), Hazal Güzel (Mine), Doğaç Gözüdeli (Kerem), Zelal Barlas (Meltem). İrem Korkmaz (Ezai). Ferah Nesrin Yildirim (Suzan), Savaş Alp Başar (Serhat), Elif Noz Sabuncu (Pinari. Sibel Salihoğlu (Senqül), Öznur Kula (Pakize).

TRAMA


La serie “Bizi Birlestiren Hayat” racconterà la storia di Münevver Hanım (Nilgün Kasapbaşoğlu), proveniente da una famiglia nobile, vive con la sua cameriera veterana Suzan nella sua villa, che è ancora ostentata nonostante l’età. Una notte, una bambina lasciata sulla porta della villa dalla sorella maggiore cambierà completamente non solo la vita di Münevver ma anche quella di molti altri.

La piccola Mine è la nipote di Münevver, di cui Münevver non è a conoscenza. Sig.ra. Münevver è sorpreso di vedere la collana al collo di Mine e va alla ricerca di sua figlia, che non la chiama da anni. Ci sono così tanti segreti e un tale omicidio che quando questi verranno svelati, la vita di molte persone, incluso Münevver, sarà sconvolta, gli ordini verranno interrotti, le case cadranno a pezzi e nulla sarà più lo stesso.

Le vite di Yasemin e Mine, due sorelle molto legate tra loro, cambiano a causa di uno sfortunato evento accaduto alla loro madre. Ora hanno un solo posto dove andare; È anche la villa della nonna, Münevver Hanım. Quella mattina, il percorso della disperazione si è concluso davanti alla porta della signora Münevver nuovo per ciascuno. Sarà l’inizio di un destino.

Münevver Hanım, discendente di una famiglia nobile, vive nella sua villa, ancora pomposa anche se invecchiata con gli anni, con la sua cameriera veterana Suzan. La bambina lasciata sulla porta della villa dalla sorella maggiore cambierà completamente non solo la vita di Münevver ma quella di molte persone. Ci sono così tanti segreti nascosti e così tanti omicidi; Quando questi verranno rivelati, la vita di tutti sarà sconvolta, l’ordine sarà sconvolto, le case saranno disperse e nulla sarà più lo stesso.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “BIZI BIRLESTIREN HAYAT” 🌟

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x