Bizim Hikaye (La nostra storia) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Bizim Hikaye (ITA: La nostra storia) è una serie drammatica turca.
Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso nel 2017 su FOX TV.
La Serie è tratta dal romanzo inglese Shameless.
- Titolo Turco: Bizim Hikaye
- Titolo ITA: La nostra storia
- Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
- Puntate: 70
- Stagione: 2
- Canale TV: Fox TV
- Diretto: Serdar Gözelekli, Koray Kerimoglu
- Prodotto: Fatih Aksoy, Direnç Aksoy Sidar
- Trasmesso: 2017 – 2019
- Protagonisti: Burak Deniz, Hazal Kaya, Nesrin Cavadzade
SINOSSI
Filiz è una giovane ragazza che deve prendersi cura dei suoi cinque fratelli più piccoli dopo essere stata abbandonata dalla madre. Suo padre, Fikri, è un alcolizzato e talvolta causa qualche problema in famiglia. Sei fratelli lottano per sopravvivere in un quartiere molto povero di Istanbul, ma cercano di mantenersi felici a vicenda. Filiz crede che non ci sia spazio per l’amore nella sua vita fino a quando non incontra Baris, un giovane che farebbe qualsiasi cosa per Filiz e la sua famiglia solo per conquistare il cuore di Filiz.
SPOILER
Riassunto: 1 episodio di Bizim Hikaye
Filiz cerca di essere la madre e il padre di cinque fratelli e inizia la giornata con una sorpresa per un conto non pagato. L’ossessione per l’henné della vicina di casa della migliore amica di Filiz, Turai, apre una nuova pagina nella sua vita. Quella notte, a Filiz è successo qualcosa di brutto che ha portato Barish nella sua vita. Grazie a questo evento, Baris ha appreso che la ragazza che desiderava rivedere da molto tempo era Filiz, e questa volta non ha lasciato che la ragazza si intersecasse con la sua vita. Fa del suo meglio per influenzare la vita di Filiz, ma è chiaro che Filiz non la lascerà andare facilmente.
Riassunto: 2 episodio di Bizim Hikaye
Hasim sorprende Ramet a casa con sua figlia e sfoga la sua rabbia su Fikri. Fikri, invece, sopporta il dolore di una testata a Hikmet, colpito per primo. Baris, che ha assistito a questo evento, cerca di intervenire, ma Filiz lo ferma. La soluzione che Baristrova per rendere più facile la vita di Filiz complica ulteriormente le cose. La scomparsa di Fikri il giorno dello stipendio fa prendere dal panico la famiglia e inizia a cercarlo qua e là. La scomparsa di Fikri trascina Baris e Filiz in un’avventura, con la destinazione finale in Grecia. Mentre Baris tenta di riconciliarsi con Filiz, che è tornata a Istanbul, Cemil invita Filiz a una notte di polizia. La leggera distrazione di Seyma dal vedere Izmet durante l’assenza di Filiz la spinge ad affrontare tutte le sue paure. La casata Elibol è affidata ai Turai, ma Fikret sta mettendo in imbarazzo tutti in casa con i suoi pericolosi esperimenti. Il fatto che Ramet continui a insegnare al Mujde nonostante le azioni di Hasim crea un nuovo entusiasmo tra di loro.
Riassunto: 3 episodio di Bizim Hikaye
Baris cerca di conquistare il cuore di Filiz con le sue azioni costanti, ma Filiz non è ancora pronta per una relazione. Mentre Filiz va alla polizia notturna con Cemil, Baris diventa geloso e dà a Cemil la possibilità di esprimere i suoi sentimenti per Filiz. È tempo che Filiz prenda una decisione combattuta tra i due uomini. Per Fikri, che si stabilì a casa di Seyma, iniziò una nuova vita sul lago. Mentre Fikri resta a casa e approfitta delle paure di Seyma, Muyde fa tacere sua madre, per quanto si senta a disagio. Dopo aver perso la carta di pagamento di sua zia, Fikri cerca di creare un nuovo bancomat per recuperarla, ma quando ciò fallisce, fa collaborare suo figlio e Turai in questa bugia. Le cose si complicano man mano che l’intera famiglia cerca di risolvere il problema. Muyde trova un modo per fare soldi usando il genio matematico di Ramet e gli offre di sostenere l’esame al posto di qualcun altro. Ispirato sia dalla ragazza che dall’idea di fare soldi, Ramet accetta l’offerta e chiede l’aiuto di Muyde per trovare una cura per l’amore platonico di Hikmet. Una soluzione evangelica creerebbe posti di lavoro sia per Hikmet che per Ramet.
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “BIZIM HIKAYE” 🌟