Erkenci Kus (Daydreamer – Le Ali del Sogno) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Erkenci Kus (ITA: DayDreamer – Le ali del sogno) è una serie drammatica turca
Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 26 giugno 2018 su Star TV
- Titolo Turco: Erkenci Kus
- Titolo ITA: Daydreamer – Le Ali del Sogno
- Genere: Romantico, Commedia.
- Puntate: 51
- Stagioni: 1
- Canale TV: Star TV
- Diretto: Cagri Bayrak, Aytac Cicek
- Prodotto: Ali Aktürk, Faruk Turgut
- Scritto: Meriç Acemi
- Trasmesso: 26 giugno 2018
- Protagonisti: Demet Özdemir, Can Yaman, Birand Tunca, Cihan Ercan, Öznur Serçeler.
SINOSSI
La storia ruota attorno a Sanem Aydin (Demet Ozdemir), una giovane donna di una zona povera di Istanbul che sogna di diventare una scrittrice e di vivere alle Isole Galapagos. Convince la sua famiglia che il suo vicino Muzaffer (Cihan Erkan) le prometterà se non trova un lavoro stabile e, grazie a sua sorella Leila (Oznur Sercherer), inizia a lavorare in un’importante agenzia pubblicitaria. Si chiama Fikri Harika. È la segretaria di Emre (Birand Tunka), secondogenito del proprietario Aziz.
Nel frattempo, il fratello maggiore di Emre, Can Divit (Can Yaman), un fotografo a ruota libera e di fama mondiale, torna per le celebrazioni dell’anniversario dell’azienda. Un avvocato lo informa che suo padre è gravemente malato. Prima di andare in vacanza (è quello che dice ai suoi figli perché non vuole rivelare di essere malato), gli chiede di trovare una talpa in modo che possa dirigere l’azienda e aiutare la concorrente Aylin. Can non ha altra scelta che accettare, ma questo suscita l’invidia di Emre, una vera talpa nonché amante e partner segreto di Aylin.
Durante la cerimonia di fondazione, Sanem entra accidentalmente nella stanza buia del teatro, dove incontra Can, che la scambia per la sua ragazza Poland e la bacia appassionatamente nell’oscurità. Dopo che se ne va, Sanem si ritrova infatuato di questo sconosciuto e decide di scoprire la sua identità dandogli il nome in codice “Albatross”. Nel frattempo, Emre convince Sanem a sabotare l’azienda facendole credere che Can sia un uomo egoista che cerca di aumentare il valore dell’azienda al fine di venderla, per pagare i debiti saldati dal padre.
Così, Sanem è presa tra l’inganno, ma soprattutto tra l’amore di due uomini.
Albatross, che ama senza conoscerlo, e Can, che odia senza accettare che lei abbia iniziato a provare dei sentimenti per lui. Tuttavia, non considera i due come la stessa cosa. Can si innamora subito di lei e scopre che la donna che ha baciato è Sanem. . Questa inevitabile storia d’amore è ostacolata da molti personaggi che farebbero di tutto per rompere.
Riassunto: 1 episodio di Erkenci Kus
La giovane Sanem divide la sua giornata tra il negozio di alimentari della sua famiglia che apre presto e la scrittura di un libro. Sogna di diventare una grande scrittrice e vivere un giorno alle Galapagos. Zebercet, che l’ha sempre amata, una mattina va al negozio con lei e la informa che lui e la sua famiglia verranno a casa sua per organizzare il matrimonio. Sanem, sorpreso da ciò, ha contattato sua madre per chiedere spiegazioni. Sua madre ha confermato che se non avesse trovato un lavoro, sarebbe successo. Sanem poi va da suo padre e lo prega di non lasciare che ciò accada; inoltre, ha iniziato a fare tutto il possibile per trovare un lavoro in modo da non dover sposare un ragazzo che non le piaceva. Con soddisfazione dei suoi genitori, Sanem trovò un’opportunità nella stessa azienda in cui lavorava sua sorella Leyla, la quale, sebbene scontenta di ciò, gli prestò un abito adatto per un colloquio. L’impatto con la nuova realtà non è dei più positivi:
Sanem si ritrova in una situazione seria, noiosa e grigia, ma spinta dalla necessità, affronta un colloquio e viene assunta per un mese di prova.
Nel frattempo, da parte della famiglia Divit, il signor Aziz, capo della stessa azienda, ha chiamato il figlio Emre e lo ha informato della situazione precaria dell’azienda. All’interno c’è sicuramente una talpa che diffonde informazioni sull’attività ai concorrenti e il padre vuole che lui e suo fratello Can scoprano chi è e ripristini l’attività. Affidato allo stagista Cey Cey, Sanem gira per l’azienda e apprende alcune informazioni sulla famiglia Divit, ma non riesce ancora a trovare Can, tornato da qualche giorno su invito del padre. Cey Cey gli ha detto che suo figlio maggiore Aziz è un fotografo di fama mondiale, sempre in movimento in luoghi pericolosi. La informò inoltre che la sera dello stesso giorno era prevista la festa per il 40° anniversario dell’azienda.
Poiché Emre desiderava che suo padre gli passasse presto la gestione dell’azienda di famiglia, il signor Aziz ha parlato con suo figlio Can e gli ha chiesto aiuto per trovare la talpa, convinto che Emre non potesse farlo, perché danneggia l’immagine della società stessa.
All’evento serale appare Aylin, la rivale di Aziz ed ex ragazza di Emre. Il padre non acconsentì al matrimonio tra i due e per vendicarsi, Emre, che frequentava ancora segretamente la ragazza, attirò i clienti nei suoi affari. Fiducioso che suo padre gli avrebbe presto consegnato l’azienda, Emre promise ad Aylin che in futuro avrebbero gestito l’azienda insieme.
Nel frattempo, Can esce con una ragazza a teatro, ma anche Sanem entra nella stanza sbagliata. Nel buio, la bacia e lei scappa. Tuttavia, Can si rende conto di aver baciato qualcun altro. con un odore diverso, come un fiore di campo, e lo assaliva e lo disturbava. Da parte sua, Sanem, confuso da quanto era successo, ricordava solo due dettagli sull’uomo che l’aveva baciata, la barba e le scarpe nere, e passò il resto della serata osservando le scarpe degli altri uomini ospiti e cercando di trovare fuori chi l’ha baciata.
Rendendosi conto del quadro più ampio della situazione, Can ha deciso di prolungare il suo soggiorno per stare vicino a suo padre in questo momento difficile. Emre ascolta una conversazione tra suo padre e suo fratello e vede la mancanza di fiducia di suo padre in lui; questo, per gelosia, gli fa cambiare atteggiamento nei confronti del Can.
D’altra parte, Sanem ha raccontato del bacio all’amico Ayhan e nei giorni successivi ha scrutato tutti gli uomini barbuti che si sono presentati in compagnia.
Infine, avviene il primo confronto tra Can e Sanem:
parla di lui a Cey Cey in termini poco lusinghieri, mentre Can è subito dietro e ascolta tutto. Si avvicinò, si tolse gli occhiali e le chiese come si chiamava. In una riunione tenutasi in azienda, Can ha spiegato la situazione dell’azienda e ha annunciato che sarebbe rimasto in carica per un po’. Nel frattempo, Emre incolpa di tutto Leyla, la sorella di Sanem, accusandola di essere una spia. Sanem interviene per cercare di far cambiare idea a Emre e lui decide di approfittare della situazione. Consapevole del debito del padre di Sanem, ha dato alla ragazza $ 40.000 sotto forma di assegno; in cambio, deve informarlo dei movimenti di Can, con cui attualmente sta lavorando a stretto contatto. Nel frattempo, Zebercet e la sua famiglia vengono a Sanem per negoziare il matrimonio, ma la ragazza non ne vuole proprio sentir parlare. Al lavoro, Sanem ha dovuto consegnare i documenti a Can; Tra questi c’è una cartella rossa con i risultati dei sondaggi fatti. Emre voleva vedere questi documenti davanti a suo fratello e ha chiesto alla giovane donna di riavere questo fascicolo, ma Sanem durante il giorno ha provato invano. La sera, Can porta questi documenti ed Emre costringe Sanem ad andare a casa di suo fratello per prenderli. La ragazza si intrufola nella casa del suo capo, ma viene scoperta da Can, che la intercetta nel tentativo di scappare, rendendosi conto che si tratta della stessa ragazza che ha baciato la notte dell’evento della compagnia, grazie al suo odore.
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “ERKENCI KUS” 🌟