Karadut (Gelso Nero) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Karadut (titolo italiano: Gelso Nero) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Tims&B Productions, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Sirma Yanik e diretta da Murat Saraçoglu.
Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale ATV il 23 settembre 2024.
I ruoli principali: İrem Helvacıoğlu, Şükrü Özyıldız, Aslı İnandık
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Karadut
- Titolo italiano: Gelso Nero
- Genere: Drammatico
- Episodi: 6
- Stagioni: 1
- Rete di trasmissione: ATV
- Direttore: Murat Saraçoglu
- Produttore: Tims&B Productions
- Scrittore: Sirma Yanik
- Data di rilascio: 23 settembre 2024
- Attori principali: İrem Helvacıoğlu, Şükrü Özyıldız, Aslı İnandık
SINOSSI
La serie “Karadut” racconterà una storia mai raccontata prima sull’amore, il matrimonio, i legami familiari e i segreti.
Zuhal Erdem (İrem Helvacıoğlu), un’esperta di sviluppo personale all’apice della sua carriera, ha raggiunto il successo grazie alla sua consulenza su amore e relazioni e ai libri che ha scritto. Tuttavia, nonostante il suo aspetto di donna urbana moderna e bella, è completamente diversa a casa, dove vive con suo padre e le sue sorelle. La vita di Zuhal è stata sconvolta quando ha perso sua madre a causa di un incidente quando aveva solo 17 anni. Si dedicò alla crescita delle sue tre sorelle e alla cura di suo padre, vivendo la vita della madre defunta fino ai 40 anni.
Zuhal non ha mai definito gli ordini severi ed estremamente ossessivi di suo padre, Çetin. Ha cresciuto le sue sorelle Figen, che ha solo qualche anno meno di lei, Aslı, che ha vent’anni, e Begüm, che è ancora una studentessa delle superiori, sacrificando tutto per loro. La vera causa della sua solitudine cronica è suo padre. Per rimediare ad un errore commesso in gioventù, Zuhal fece una promessa a Çetin: sarebbe diventata la padrona di casa e si sarebbe assicurata che l’assenza di sua madre non si sentisse.
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “KARADUT” 🌟