Kirli Sepeti (Panni Sporchi – Una storia di sopra e di sotto) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Kirli Sepeti (ITA: Panni Sporchi – Una storia di sopra e di sotto) è una serie tv drammatica turca.
Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale FOX il 24 settembre 2023.
Protagonisti della serie sono condivisi da Halil İbrahim Ceyhan, Melisa Döngel.
SCHEDA
- Titolo Turco: Kirli Sepeti
- Titolo ITA: Panni Sporchi – Una storia di sopra e di sotto
- Genere: Drammatica
- Puntate: in corso..
- Stagione: 1
- Canale TV: FOX
- Diretto: Ece Erdek Koçoğlu
- Prodotto: MEDYAPIM
- Trasmesso: 24 settembre 2023
- Protagonisti: Halil İbrahim Ceyhan, Melisa Döngel, Ayça Bingöl, Devrim Yakut, Serkay Tütüncü, Ceren Moray, Bestemsu Özdemir, Cansu Tosun, Serhat Kılıç, Deniz Sarıkaş.
SINOSSI
La serie “Kirli Sepeti” parla delle vite intrecciate dei domestici e dei loro datori di lavoro che lavorano in una boutique in uno dei quartieri ricchi di Istanbul; Assistiamo anche all’enorme divario tra chi sta sopra e chi sta sotto. Amore, segreti, bugie e tre donne che stanno fianco a fianco nonostante tutto questo; Guarderemo la sua storia, che a volte ti fa piangere e a volte ti fa ridere…
La morte di Meryem, che lavora come badante presso le Case Krizantem, getta un’ombra solo sulla metà dei residenti del sito. Mentre i proprietari continuano la loro vita così come sono, Songül, una veterana della casa in cui lavora, cerca di tenere a galla la sua giovane figlia İlkgül, che ha perso se stessa e la sua amica. Medine, testimone di un momento inaspettato nella casa in cui lavora, è costretta a mentire per la prima volta nella sua vita, mentre Hayriye, che vuole aiutare la sua amica, le causa guai ben più grandi.
SPOILER
Riassunto: 1 episodio di Kirli Sepeti
La morte di Meryem, che lavora come badante presso casa Krizantem, getta un’ombra sulla metà dei residenti del quartiere. Mentre i proprietari della casa continuano la loro vita così come è, Songül, una veterana della casa in cui lavora, cerca di tenere a galla la sua giovane figlia ilkgül, che ha perso se stessa e la sua amica. Medine, testimone di un momento inaspettato nella casa in cui lavora, è costretta a mentire per la prima volta nella sua vita, mentre Hayriye, che vuole aiutare la sua amica, le causa guai ben più grandi.
Riassunto: 2 episodio di Kirli Sepeti
Ora appare tutto chiaro per Songül, profondamente offesa da Canan, che divenne inutilmente geloso quando Ahmet tornò. Hayriye, che ha causato questo problema a Medina, che sta per arrivare davanti alla porta, cerca di trovare un modo per aiutarla, ma è bloccata nel mezzo del litigio tra fratelli di Nergis e Yasemin. İlkgül, che trova il biglietto di Meryem, accetta di perseguire la verità con Kahraman, ma prima deve riparare il suo cuore spezzato.
Riassunto: 3 episodio di Kirli Sepeti
Il fatto che İlkgül nasconda a Songül il motivo per cui suo fratello si è effettivamente ammalato, provoca una spaccatura tra madre e figlia. Il fatto che uno dei suoi figli sia malato e l’altro sia risentito con se stessa fa sì che Songül metta in dubbio la propria maternità. Hayriye, che si prende cura di Canan anche in assenza di Songül, gioca un doppio ruolo nella lotta tra fratelli, che avrà conseguenze pericolose. Credendo che il suo lavoro sia sicuro, Medine scopre il piano di Aylin per farla licenziare. İlkgül, che litiga con sua madre, è combattuta tra proteggere suo fratello e dire la verità su Meryem e İlkkan a sua madre e Kahraman.
Riassunto: 4 episodio di Kirli Sepeti
Sospettando che ci sia qualcosa tra Ahmet e İlkgül , Canan si precipita da Songul in preda al panico e gli incomprensioni sono inevitabili. İlkgül trova un lavoro per Medina, che non ha nessun posto dove andare. L’unico problema è che questo lavoro si svolgeva nella casa dove lavorava la defunta Meryem. Una brutta sorpresa attende Medina, che ha paura di quella casa e di Kenan Bey, ma è costretta ad accettare l’incarico. Hayriye, intrappolata tra le relazioni bilaterali, salpa verso nuove alleanze. Sfortunatamente, Hayriye è troppo coinvolta nella situazione per rendersi conto che si sta imbarcando in un compito troppo grande per lei. L’attende una prova primordiale, che dimostra che ogni bugia raccontata alla madre un giorno verrà alla luce. Non c’è nessuno più impotente di una madre che sente di aver fallito. Anche se questa persona è la prima ad essere messa dietro le sbarre.
Riassunto: 5 episodio di Kirli Sepeti
L’arresto di İlkkan devasta Songül e İlkgül. Canan, in preda al panico perché İlkkan potrebbe effettivamente essere l’assassino, va contro Songül su questo problema, e quando questo diventa troppo per lei, Songül lascia Canan per sempre. Ma il colpo più duro per Songül è suo marito, che viene ad affrontarla quando sente la notizia di suo figlio. Sfogando tutta la sua rabbia su Kahraman, İlkgül accelera il suo piano per portare Medine nella casa dove è morta Meryem per dimostrare l’innocenza di suo fratello. Medine, che ha una paura mortale di entrare in quella casa, è determinata ad affrontare tutti i pericoli per Songül. Hayriye, d’altra parte, inizia a provare rimorso quando vede quanto tutti in casa siano colpiti dai risultati dell’accordo che ha stretto con Nergis. Ma Aylin peggiora la mente di Yasemin. Questa lotta diventa molto più pericolosa per la vita poiché i piani non vanno come sperati.
SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “KIRLI SEPETI” 🌟
Sono serie bellissime
NO, mi ha annoiato!!!
Mi spiace. Melisa brava il “love is in the air”
Bella lo appena comincita a vederla
no non me l’aspettavo così brutta!peccato che Halil abbia accettato questo obbrobio