Sakla Beni (Nascondimi) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Sakla Beni (ITA: Nascondimi) è una serie tv drammatica turca.
Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale Star TV il 2 novembre 2023.
Protagonisti: Uraz Kaygılaroğlu, Cemre Baysel e Asude Kalebek.
SCHEDA TECNICA
- Titolo Turco: Sakla Beni
- Titolo ITA: Nadcondimi
- Genere: Drammatica
- Puntate: in corso..
- Stagione: 1
- Canale TV: Star Tv
- Diretto: Nadim Güç
- Prodotto: OGM Pictures
- Scritto: Armağan Gülşahin e Nergis Otluoğlu Akoğlu.
- Trasmesso: 2 novembre 2023
- Protagonisti: Uraz Kaygılaroğlu, Cemre Baysel e Asude Kalebek.
SINOSSI
La serie tv “Sakla Beni” racconterà la storia di due famiglie e dei loro figli.
Mete (Uraz Kaygılaroğlu) e Naz (Asude Kalebek) sono i figli preferiti di famiglie ricche e potenti. Entrambi sono viziati e abituati a ottenere tutto ciò che desiderano nella vita. La loro storia, iniziata con la promessa delle loro famiglie durante l’infanzia, sfocia oggi nel matrimonio con l’incapacità di staccarsi l’uno dall’altro. Ma quando la cameriera di Naz, Incila (Cemre Baysel), che è stata con lui fin dall’infanzia, appare all’improvviso davanti a Mete, Mete mette in dubbio tutte le decisioni che ha preso nella vita.
SPOILER
Riassunto: 1 episodio di Sakla Beni
Il giorno che Naz aspettava e sognava fin dalla sua infanzia è arrivato; Mete tornerà dall’estero per sposarsi. Entrambe le famiglie sono in grande panico. Tranne una persona: Incila. İncila è il braccio destro di Naz e il suo sacco da boxe nella vita. Questi due sono cresciuti senza nemmeno sapere come respirare l’uno senza l’altro. La parte peggiore è che questi due hanno coltivato lo stesso amore nei loro cuori. Anche se cerca di essere felice per Naz, la notizia del matrimonio trafigge il cuore di Incila come un pugnale. Ma la prova che la vita ha preparato per questo trio è più pesante di quanto pensasse Incila. Presto si renderà conto che questo dolore che prova non è ancora niente. Mete e Naz sono il fiore all’occhiello delle loro famiglie ricche e potenti. Sono entrambi viziati e abituati a ottenere tutto ciò che desiderano nella vita. La loro storia, iniziata con la promessa fatta dalle loro famiglie durante l’infanzia, sfocia oggi nel matrimonio poiché non riescono a staccarsi l’uno dall’altro. Ma la cameriera di Naz, Incila, che è stata con lei fin dall’infanzia, appare all’improvviso davanti a Mete. La sua scoperta fa sì che Mete metta in discussione tutte le decisioni che ha preso nella vita. Questo incontro tra Incila e Mete cambierà la direzione di questa storia che Naz ha scritto con tutta la sua caparbietà e permetterà a Mete di trovare il vero amore?
Riassunto: 2 episodio di Sakla Beni
Incila, sta vivendo momenti speciali con l’uomo che porta nel cuore fin dall’infanzia, è bloccata tra i suoi sogni difficili da realizzare e la dura realtà. Incila, che scappa da Mete in ogni angolo della casa per evitare che lui scopra chi è, cerca anche di impedire a Naz di scoprire cosa è successo. Mete, fidanzato con Naz e in procinto di sposarsi, è influenzato dal forte e profondo legame che prova per questa misteriosa ragazza che appare e scompare all’improvviso. Questi sentimenti che prova, aumentano i punti interrogativi nella sua mente riguardo a Naz. Sebbene incontrare nuovamente Mete all’ombra dell’eccitazione e della paura, rafforzi il legame tra Incila e Mete, Incila è consapevole che deve porre fine a questo gioco. Quando decide d’incontrare Mete per l’ultima volta, non si rende conto che potrebbe distruggere tutto.
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “SAKLA BENI” 🌟
1’puntata mi e’pisciuta
Che dire di questa serie..
Sono tutti fiori di testa!!!
Forse la mamma di Mete è quella che non ha problemi mentali!!😂😂😂
Mete è veramente incomprensibile, ama Incila però sposa e fa un figlio con quella vipera di Naz…
Onestamente comincio anche a stancarmi della stupidità di Incila, che attende con molta pazienza il suo grande amore Mete, che nel frattempo se la spassa con Naz..
Non mi fa sognare questa assurda storia d’amore..
Non so come finirà, ma spero finisca presto perché ha rotto le scatole…
Nel frattempo spero che qualcuno faccia fuori Filiz…
Una vipera viziata e insopportabile!!!!!😤😤😤
Carina questa dizi, se non fosse per Naz completamente fuori controllo, direi con seri problemi mentali , fuori anche la madre di Mete, ma poverina tant’è, con un padre così …sono un po’ tutti fuori dalle righe , la zia di Ingila come una strega, il nonno falso odioso e praticamente un assassino, la madre di Naz fa la regina incompresa ( ma lei è una iena ) il padre di Naz che se la fa con la cognata tutta sorrisini , la moglie del nonno di Mete che avrà 35 anni meno ; perfida e gelosa …. Insomma goduria quando Ingila tira fuori le unghie …