Siyah Kalp (Cuore Nero) – Recensioni, Commenti e Spoiler


Siyah Kalp (titolo italiano: Cuore nero) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Tims&B Productions, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Yıldız Tunç e diretta da Uluç Bayraktar.

Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale Show TV il 12 settembre 2024.

I ruoli principali: Ece Uslu (Sumru), Aras Aydin (Nuh), Hafsanur Sancaktutan (Melek), Leyla Tanlar (Sevilay), Burak Tozkoparan (Cihan), Esra Dermancioglu (Hikmet), Burak Sergen (Samet), Genco Özak (Esat), ilker Aksum (Tahsin), Bülent Polat (Bünyamin), Ayse Tunaboylu (Enise), Gözde Gigaci (Canan), Derin ince (Harika), Deniz Karabas (Esma), Ferda Isil (Sakine) ve Isil Yücesoy (Nihayet)


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Siyah Kalp
  • Titolo italiano: Cuore nero
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: In corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Uluç Bayraktar
  • Produttore: Tims&B Productions
  • Scrittore: Yıldız Tunç
  • Data di rilascio: 12 settembre 2024
  • Attori principali: Ece Uslu (Sumru), Aras Aydin (Nuh), Hafsanur Sancaktutan (Melek), Leyla Tanlar (Sevilay), Burak Tozkoparan (Cihan), Esra Dermancioglu (Hikmet), Burak Sergen (Samet), Genco Özak (Esat), ilker Aksum (Tahsin), Bülent Polat (Bünyamin), Ayse Tunaboylu (Enise), Gözde Gigaci (Canan), Derin ince (Harika), Deniz Karabas (Esma), Ferda Isil (Sakine) ve Isil Yücesoy (Nihayet)

TRAMA


La serie “Siyah Kalp” racconta la storia forte e intrigante e piena di segreti della famiglia dei Şansalan, una delle famiglie più potenti della Cappadocia. Ogni membro della famiglia Şansalan sarà trascinato nel caos tra gli scontri passati e i piani futuri.

Sumru ha lasciato i gemelli che aveva dato alla luce anni fa e ha iniziato una nuova vita e una nuova famiglia con Samet Şansalan, una delle persone più ricche della Cappadocia.

Nuh e Melek, cresciuti per anni ignari dell’identità della madre, si trovano ad affrontare questa verità nei loro giorni più dolorosi. Con la rabbia degli anni lasciano il luogo dove vivevano e giungono in Cappadocia, lasciandosi tutto alle spalle.

Il figlio maggiore di Şansalan dal suo primo matrimonio, Cihan, viene a visitare la sua famiglia. Anche se pensa che sarà una visita breve, si ritrova coinvolto nei piani di suo padre e di sua zia Hikmet. Alla figlia di Hikmet, Sevilay, non piaceva il suo ruolo in questo piano. La possibilità che Cihan rimanga in Cappadocia turba molte persone, incluso il suo geloso fratellastro Esat.

Le strade di Nuh e Melek, che vengono ad affrontare la madre, si incrociano inaspettatamente con Cihan e Sevilay. Ma i gemelli vivranno la vera sorpresa quando affronteranno la madre, Sumru.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “SIYAH KALP” 🌟

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x