Yildizlar Bana Uzak (Le stelle sono lontane da me) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Yildizlar Bana Uzak (ITA: Le stelle sono lontane da me) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a 03 Medya & Ortaks Yapim, mentre la sua storia è stata scritta da Ercan Uğur e diretta da Bahadir İnce.
Il primo episodio della Serie Tv in onda sul canale ATV il 31 dicembre 2023.
Protagonisti: Furkan Andiç e Burcu Kiratlı. Nel cast c’è anche Gürkan Uygun e Murat Daltaban, Rami Narin, Elifcan Ongurlar, Evrim Doğan, İnanç Konukcu, Goncagül Sunar, Yaprak Medine, Baran Can Eraslan, Ela Yörüklü, Önder Selen, Deniz Atam e l’attore bambino Mustafa Enis Bilir.
- Titolo Turco: Yildizlar Bana Uzak
- Titolo ITA: Le stelle sono lontane da me
- Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale
- Puntate: in corso..
- Stagione: 1
- Canale TV: ATV
- Diretto: Bahadir İnce
- Prodotto: 03 Medya & Ortaks Yapim
- Scritto: Ercan Uğur
- Trasmesso: 31 dicembre 2023
- Protagonisti: Furkan Andiç e Burcu Kiratlı.
SINOSSI
La serie tv “Yildizlar Bana Uzak” racconterà la storia di Asli e Kadir, che innamorati perdutamente da anni, stanno ora per realizzare i loro sogni. La coppia è molto felice dopo la proposta di matrimonio di Kadir ad Aslı. Ma questo matrimonio è una brutta notizia per gli altri. Soprattutto per Khan Varnali… Khan ha un piano sporco per impedire questo matrimonio. Kadir viene incarcerato per un crimine che non ha commesso e come assassino del padre della donna che amava. Mentre da un lato Asli è in rovina, Kadir e la gente di Varna si trovano ora faccia a faccia. Kadir ha solo in mente la vendetta. Yahya sarà la guida di Kadir in prigione.
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “YILDIZLAR BANA UZAK” 🌟
Safir non mi piace affatto i due protagonisti sono noiosi meglio Ates lui recita meglio Yaman e capricciosa e infantile
Serie turchi bellissima